1.3.06

definizione di carico da 90.

Chiama mia zia da Roma, non può ( = non VUOLE ) ospitarmi assolutamente, non l'ha fatto neanche con le nipoti di primo grado, le ha spedite a Pisa a studiare perché lei non vuole gente per casa.

L'idea di potermi ospitare era stata di mio zio, suo figlio. Vive con lei.
Quasi un anno fa, mi ASSICURAVA l'ospitalità. Mi apriva l'unico spiraglio possibile per poter andare all'università. Io, che non ho un centesimo e in famiglia nessuno "vuole buttarci soldi". (cit)




Il portone, lentamente, si chiude sbattendo con fragore. Ora sono completamente al buio.


COMPLETAMENTE.

10 commenti:

djgusmy85 ha detto...

E BG lo scarti a priori? :'(

Leo ha detto...

certo... la chiave della stanza dei sogni l'ho buttata nel cesso da un pezzo.

djgusmy85 ha detto...

(io cmq non stavo scherzando :P )

Anonimo ha detto...

Ti ricordo che c'� anche Milano.
E per quel che mi riguarda, molto meglio se non vai a Roma, ci girano certi tipi poco raccomandabili...

ciao
Marco

Leo ha detto...

arcom te la smetti?

grazie.

Anonimo ha detto...

Ah si si certo...
io non posso dire nulla

Leo ha detto...

"Che palle sto spam! ma chi è quello? Non si possono cancellare certi commenti?"
già che hai cominciato tu con questa farse... vogliamo continuare per molto? -.-''

Anonimo ha detto...

No guarda non ho intenzione di continuare.
Non continuerò nè ora nè mai.

Leo ha detto...

. . .

Anonimo ha detto...

mi fiskiano le orekkie.

 
!