30.1.06

hm.

Ho appena ricevuto 20€ a mò di puttana, per aver risistemato il pc di un amico di famiglia..
Mah, non male.

Che palle. Ma ci rendiamo conto che non ho più un amico in pratica? Sono totalmente isolato dal mondo, oramai c'è solo la tiritera sveglia - stazione di Fabriano - stazione di Jesi - lavoro - magnà - lavoro - stazione di jesi - stazione di fabriano - magnà - cazzeggio fino a tarda notte - dormire. Cristo. Da quest'estate sono ingrassato di 4 kg. Mi inflaccidisco! CHE COGLIONI!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

NON TI FAI NEMMENO LA BARBA! E QUESTO SI CHE È GRAVE!



ahahahah ^_^

non ti faccio arrabbiare troppo perchè ho paura che dopo mi lanci un micidiale colpo tramite la tua torre di babele....
brrr...

ciao ciao
Marco

Leo ha detto...

-.-

Anonimo ha detto...

leo, spero mi xdonerai se vengo qui x farmi pubblicità! il mio blog si trova all'indirizzo www.circoitalia.splider.com ! venite in poki, ké sn socio-patico! ciaooooooooo

M.

Leo ha detto...

anvedi.... alla fine l'hai aperto! :O cattivo non mi ti fai aiutare? :P

 
!