31.12.05

nuovo assetto

Volevo scrivere un post di fine anno, nero al punto giusto, ma.. sapete cos'è il massimo che mi viene in mente?

"beh buon anno e speriamo bene nel 2006, che si aggiusti tutto quello che deve ancora aggiustarsi."

Leggo la Circolare Cerebrale pervenutami:
"Si comunica che, a causa dell'intensissimo lavoro e abuso inconscio prolungato che si è fatto della Macchina Delle Seghe Mentali, questa è esplosa nella notte tra il 28 e il 29 dicembre 2005. Tutti gli apparati, e le estensioni integrate in ogni parte del cervello, si sono disattivati. Dopo un'indagine accurata sull'accaduto, possiamo affermare che la distruzione è avvenuta non solo a causa del sovraccarico di lavoro, ma anche dall'interferenza con i vicini Circuiti Della Tensione, recentemente sottoposti a picchi di attività mai vista prima, dal surriscaldamento incontrollato dell'ambiente da parte del Macchinario Del Dolore, e dalle fughe di radiazioni riscontrate intorno al Generatore di Pianto.
La conseguenza maggiore del disastro è soprattutto una diminuzione del 96,8% di tutti i pensieri negativi in circolo. Sta avendo luogo una lenta decongestione dei settori del Piacere e della Felicità. Le pareti dei settori della Sofferenza stanno uscendo dallo stato incandescente. Per ora ci è stato possibile solamente attivare la defluizione dei fumi di scarico attraverso l'impianto d'aerazione, finalmente in grado di funzionare dopo l'uscita dall'Allarme Rosso Maggiore.
Non si conoscono ancora i danni riportati, permanenti e non, né si sa quando verrà ripristinata la Macchina delle Seghe Mentali, configurata ad un uso normale ed equipaggiata con dei blocchi limitanti.
Vi auguriamo un buon giorno,
The Brain Crew"


Ora capisco.

uaz.

1 commento:

Leo ha detto...

:D

sciapa, mon amour, fuggiamo à Paris ce soir :D

 
!