25.11.05

C'è chi si fa problemi.

E c'è chi non si fa problemi.

Io mi faccio problemi. Per tutto, sembra che non mi debba meritare niente, o che so io. Uno che non si fa problemi vede una porta e ci entra. Uno che si fa problemi, prima è combattuto perché non sa se bussare o no, poi bussicchia, piano piano.. mi avrà sentito? riprovo... no, magari mi ha sentito e ribussando dò solo fastidio... oppure proprio non ho bussato a sufficienza... allora se ribusso più forte.. si ma quanto più forte?


Ma basta, diamoci un cazzo di taglio. BASTA. Stop ai problemi. O al massimo, basta prendere tutti i problemi sulle mie spalle. Lentamente, uno ad uno, li lascerò cadere a terra, dove si dissolveranno come grumi di sale nell'acqua. Potrò farlo, perché se alzerò lo sguardo... vedrò il mio amore.

Incredibile soffio di speranza.

Nessun commento:

 
!