16.9.05

stability

E' come se tutti i miei problemi fossero spariti, volatilizzati. Forse per una buona parte di essi è così. Forse per altri c'è ancora la Legge Marziale Cerebrale in atto. Però mi sento bene.

Oggi ho reincontrato la mia ormai ex-prof di inglese (Cinzia [cinzietta :D], dopo quello che ha fatto per me la considero come una seconda madre, piccolina, biondina, carina, 44 anni e mostrarne la metà o_O, una persona molto intelligente, simpatica, socievole, dalla mentalità aperta, ma a volte anche "trista" :D [come disse un mio amico, tocca tutti i punti della donna tipica: permalosa, sempre scontenta, incazzosa etc] ), ora è stata trasferita a Jesi (dove abita) dopo 4 anni di insegnamento a fabriANO... Io sono andato a fargli una trappola all'uscita della sua scuola, e lei è stata felicissima di vedermi :) abbiamo chiacchierato un po', naturalmente ci rincontreremo. Tanto di cappello a cinzietta :) persone come lei ce ne sono poche.

Simone mi ha detto che "sono veloce, lavoro bene, bravo", ma io mi prostroooooo davanti alla sua grandezzaaa O_____O :ave:

E per oggi è tutto. Mi rendo conto che il blog comincia a restare a secco di filosofeggiamenti, ma forse è sempre per l'embargo della Macchina delle Seghe Mentali, o per la Legge Marziale, non lo so. Cercherò di provvedere :)

Commentate e non mi sentirò solo :)

Nessun commento:

 
!