9.9.05

sono produttivo.

Così mi hanno detto @ work... e io sono commosso! ;_; perché devo sempre pensare il contrario, e invece no! CAZZO!
Uaz.

Procede tutto bene.

I tramonti di Settembre sul treno.

E a Jesi forse ho trovato una scuola di lingue che insegna il giapponese. Devo telefonare domani, DEI VI PREGO fate in modo che lì lo fanno veramente !!!

Ho cambiato lo sfondo del mio computer con questo:


Il momento più alto del Capolavoro, Fushiji Umi no Nadia, Il mistero della Pietra Azzurra. Non lo conoscete? Procuratevelo, sono 38 puntate di pura arte.

E con questo vi saluto!

4 commenti:

djgusmy85 ha detto...

eheh, produci bloggate da mattina a sera :D

Aspetta che ti scoprano :D

Anonimo ha detto...

Bellissima l'immagine per il tuo nuovo sfondo pc Argo! (me la son salvata subito) In effetti è uno dei momenti più emozionanti della serie..^^

-CAT-

Leo ha detto...

cattola! :) sono contento che ti sia piaciuta :)

Leo ha detto...

grandi spammone perseverano! :D

 
!