5.9.05

e profondissima quiete

Definitely calm and slightly euphoric. Uno strana sensazione (per nulla spiacevole) mi ha preso da qualche giorno, ed è la stessa che non mi ha fatto ricadere in depressione dopo gli avvenimenti dell'ultimo post.
Cosa sarà mai? Il fatto di cominciare ad ambientarmi al lavoro? Il sole dei tramonti di settembre sul treno? L'effetto ormone-regolatore della finasteride :D (facendo i calcoli, a quest'ora avrò raggiunto il ~10% in più di testosterone nel sangue, non più trasformato nell'inutile e dannoso DHT) uaahhaz, fatto sta che mi sento rinato :)

Oggi sono andato a comprare la mia borsa da lavoro Renato Balestra :D uaz... UAZ!


i'm happy.

1 commento:

djgusmy85 ha detto...

ma vaffanculo spammer dimmerda, Argo, pulisci! :D

E il finasteride, te lo dico io :D

 
!