25.9.05

Alla fiera dell'Est...

E oggi io, Carlo e Leonardo D.T siamo partiti per la sconfinata fiera di Jesi.. una bella giornata, direi :) sia per il tempo (caldo quasi asfissiante appena scesi dal treno!) sia per la compagnia. E poi...
essendo la mia prima fiera dopo uno stipendio (per la precisione il PRIMO stipendio :D ) ho sperperato abbastanza :D
J'ai achèté:

- Un portachiavi in camoscio per my sorella, 5€
- Una penna di legno fatta a forma di ramo con una ranocchia sopra, spettacolare 3€
- Un braccialetto in cuoio intrecciatissimo che ricorda molto i disegni di H.R.Giger 4€
- Un budda per Fabio, da usare come antistress :D 3€
- Un elefante da aggiungere alla collezione, in legno (sembra sughero) ricoperto di sabbia colorata, 6€
- Un porcellino simile all'elefante che ho DOVUTO prendere!!! 4€ è meraviglioso :D
- Una specie di "campana a vento", composta però da 3 elefantini di legno con le ali o_O con un'elica fatta con 2 piume, che gira con il vento... 8€
- La maglietta di Jack Skeleton! troppo bella :) 18€ (ORIGINALE però :P)
- Una cocomerina di marzapane, 2€
- Croccanti alle arachidi, 2€

Me ne frego di quanto ho speso. OH! perché... IO VALGHIO! :D

3 commenti:

djgusmy85 ha detto...

Ah ecco, e io che credevo fosse una fiera di piccì :D

Leo ha detto...

C'è la fiera dell'elettronica il 29 ad Ancona mi pare, e ci saremo anche noi! ci vieni? :D o fai come Ciammottov che rimane sigillato nel suo mucchio di palafitte :D

djgusmy85 ha detto...

"C'è la fiera dell'elettronica il 29 ad Ancona mi pare, e ci saremo anche noi!"
Quella in via cristoforo colombo? :D
"ci vieni? :D o fai come Ciammottov che rimane sigillato nel suo mucchio di palafitte :D"
Mucchio di palafitte sto ammasso si montagne e lande desolate? :D
Sono un po' più distante io, cosa credi? E poi c'è quella caz di università che odiooooo :'(

 
!