7.8.05

let your scazzo rise

Ok. Incazzato al punto giusto. Basta una minima vibrazione per farmi saltare in aria. Ne sta per subire le conseguenze un certo Arcom, che se stasera anche solo accenna a cantarmi in chat si becca l'uragano in pieno :P
Come se non bastasse stamattina mi sveglio con una bozza sotto il piede destro che non mi fa camminare. Oggi in qualsiasi posto in cui sono passato ho lasciato una scia di santi. Stasera vado dalla guardia medica e quella cretina mi dà l'impressione che se fossi andato a chiedere a un fruttivendolo avrei fatto meglio. Bilancio: un chiletto di cortisone + garza e 1 compressa effervescente AMARA di paracetamolo.

Cin cin.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E sono le tagliatelle di nonna Pinaaaa
un pieno di energiaaa effetto vitaminaaaaaaa, mangiate calde col ragùùùù
COL RAGU''!

emh.. emh... ^^'

l'avevo capito subito che eri incazzato..
dai.. uffi.. io non so più che dirti.. tanto stiamo già parlando in icq :)

ciao

Marco

 
!