18.7.05

oh, well

Dunque dunque dunque... è il settimo post che scrivo e ancora non ho presentato né me stesso né il blog. Chi sarà mai dunque sto tizio dall'espressione sorniona/misteriosa che vi guarda un po' di sbieco? :)

Presentazione. My name is Leandro F. Abito nella cittadina più insulsa d'Italia,Fabriano, la cosiddetta "Città della carta", ma che io definirei La città della cartaccia oppure La città della carta IGIENICA o più semplicemente fabriANO. Non amo molto questi posti, a partire dalla mentalità ultraottusa della gentaglia. Non vedo l'ora di fuggire il più lontano possibile da qua, anche a costo di vivere sotto i ponti..... beh via non esageramo! :P Giovedì 7 luglio mi sono segnato a scuola guida e lavoro da lunedì 4, per uno studio di web-design & simili.
Non sono un tipo espansivo.. causa condizionamento familiare prima, e cecità cerebrale mia poi, ho sempre considerato gli altri come una massa di idioti da cui stare lontano, e purtroppo ci sono riuscito in pieno. Il brutto è stato di quando me ne sono accorto.
Per il futuro non ho progetti definiti... il mio sogno è sempre stato quello di cominciare a fare il programmatore e diventare qualcuno [dei tanti], oppure aprire un mio negozio di computer, insomma lavorare da subito e andare avanti.. se non fosse per l'enorme peso delle mie azioni passate che ora gravano su di me, e cioè il non aver mai avuto più di 2 amici in tutto. L'unica cosa che può aiutarmi in questo momento è l'esperienza universitaria, da portare avanti con la versione patchata del mio cervello.. peccato però che al momento la disponibilità finanziaria tende a 0 e mi rendo conto sempre di più di quanto io non sia adatto all'università... e allora che si fa? Uno o più anni di lavoro per poi ricominciare a studiare? E se poi (come altamente probabile) dopo essermi abituato al mondo del lavoro la voglia di studiare se ne volasse via completamente? Lì mi troverei
veramente con le mani legate, perché ho assoluto bisogno di un'altra esperienza scolastica... il tipo di amicizia che può nascere a scuola, qualsiasi essa sia, è diversa da quella che può formarsi tra colleghi di lavoro, purtroppo.
STOP.. :P

Dunque vediamo... i miei interessi sono principalmente legati al mondo dell'informatica, ma non solo... non vivrei senza musica, ascolto un po' di tutto e ho ripreso
da poco a suonare la chitarra. I miei accordi preferiti sono quelli in tono minore, perché in qualche modo sembrano avere qualcosa a che fare con me e con il mio modo di essere.. velatamente triste, dimesso, un po' melanconico :) E non posso farci niente, se d'estate il momento della giornata che aspetto con più trepidazione è il tramonto, quando , dopo un'altra giornata passata ad affannarsi dietro ai propri problemi, il sole comincia a scendere all'orizzonte, e tutto l'universo si inonda di una dolce luce dorata, tanto da far ammutolire qualsiasi cosa, qualsiasi pensiero. Ah, diciamo che a volte mi lascio trasportare molto da quello che scrivo :)

Allora.. non saprei più cosa dire :) hm, si, sono un fan di
Pirandello e Leopardi, il primo per affinità di pensiero, il secondo per affinità e basta. E poi all'esame mi ha salvato lui , quindi AVE! :D

Però ora basta parlare :) chiudo qui, forse più tardi (o al limite domani, cacchio devo dormire!!!!!!!) aggiungerò altre cose. Bye!

1 commento:

Leo ha detto...

NO ! il MI è un accordo maggiore, ha un suono positivo, pieno, "uplifting"... mentre il MI minore ha un suono più triste, più smorto.. :) senti QUI il MI e QUI il MI-


Lezioni di musica! U.U

 
!